Hai bisogno di maggiori informazioni?

Spettacolare mostra e mondo dell'avventura

Windhager Italy si è recata in visita al nuovo mondo WOW di Windhager in Austria. 
L'ex area spedizione pezzi di ricambio presso la sede dell'azienda a Seekirchen è stata completamente scavata e trasformata in un moderno complesso edilizio di circa 3.000 metri quadrati con diverse aree tematiche. “Stupisci, gioca, prova” è il motto nel mondo del riscaldamento, il cuore del nuovo World of Windhager. In un totale di 22 stazioni, i visitatori ricevono molte informazioni interessanti e utili sui temi dell'energia e della sostenibilità, dalla creazione della terra come pianeta del fuoco alla storia del riscaldamento e alle ultime tecnologie di produzione di caldaie. Anche la storia di Windhager è presentata qui in modo divertente. Mostre impressionanti, moderne tecniche video e molte interazioni ludiche assicurano l'effetto WOW appropriato per grandi e piccini in tutte le stazioni. Chiunque desideri saperne di più sugli ultimi prodotti Windhager può trovarli nel mondo dei prodotti. Il nuovo WOW ospita anche un mondo dedicato alla formazione e della ricerca.

Ampia area eventi con passeggiata sugli alberi

Un'altra parte importante del nuovo mondo di Windhager è il mondo del piacere. La moderna area ristorazione dispone di un ampio auditorium e offre quindi l'ambiente ideale per conferenze ed eventi di ogni tipo.Il clou del mondo del piacere è il lounge bar sul tetto dell'edificio. Da lì, i visitatori possono camminare ad un'altezza elevata attraverso la passerella sugli alberi fino alla cima del vecchio pioppo Windhager sul piazzale dell'edificio e godere di una vista molto speciale di Windhager e Seekirchen. Windhager dispone ora di una location per eventi unica nella regione del Flachgau di Salisburgo, che su richiesta può essere affittata anche da gruppi esterni.

Form

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *