Hai bisogno di maggiori informazioni?

Dall'8 al 10 novembre 2019 torna, nel Centro Espositivo di Trento, Idee Casa Unica. In 20 anni si è affermata come la più qualificata fiera trentina per arredare, ristrutturare e costruire sostenibile. In 6.000m2 si trova tutto ciò che serve per fare casa e tutto ciò che la rende bella, confortevole, sicura, sana… unica!

Grazie alla posizione centrale rispetto alle valli trentine e all'asse di collegamento Verona-Bolzano, la fiera serve tutte le esigenze legate al tema "casa": dai pavimenti agli impianti antifurto, dalle stufe a legna ai sistemi di pulizia, igiene e benessere, dai serramenti all'arredo bagno, dalle case in legno a scale e ringhiere, senza dimenticare naturalmente mobili e oggetti di design, divani e poltrone.

Gli espositori presenti a Idee Casa Unica sono i rappresentanti di un mondo fatto di capacità produttiva e innovazione, idee e talenti personali. Da sempre partner della fiera è Confesercenti del Trentino che, per il tramite di Fabrizio Pavan, ha descritto Idea Casa Unica come una "fucina di proposte innovative che consente a molti di trovare tantissimi spunti di qualità per la propria abitazione".

Una buona notizia per il settore casa è che anche nel 2019 le istituzioni hanno confermato gli incentivi per la riqualificazione energetica e la messa in sicurezza degli edifici. Idee Casa Unica è un "luogo di scambio e di relazione dove far nascere e pianificare il sogno del sacrificio di una vita intera, la propria casa, esigenza sentita particolarmente da noi trentini", parola di Roberto Stanchina, assessore del Comune di Trento.

Form

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *