Hai bisogno di maggiori informazioni?

Con uno spettacolare mondo espositivo e avventuroso, la casa madre austriaca Windhager  pone una pietra miliare  per il 100° anniversario dell'azienda.

Il 20 agosto è stato inaugurato ufficialmente il nuovo World of Windhager presso la sede dell'azienda a Seekirchen.

 "Abbiamo realizzato un sogno. Per il nostro centesimo anniversario ci siamo fatti un regalo di compleanno molto speciale", afferma il proprietario dell'azienda Gernot Windhager. "Abbiamo creato un mondo unico di mostre ed esperienze, vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica sul riscaldamento rigenerativo, sulla protezione del clima e sull'uso attento delle fonti energetiche naturali", ha affermato Windhager.

Spettacolare  mostra esperenziale

Per la costruzione del WOW, l'ex magazzino ricambi nell'ampliamento dell'edificio principale dell'azienda è stato completamente rinnovato e ricostruito. E' stato realizzato un moderno complesso edilizio di circa 3.000 metri quadrati in cui sono stati allestiti dei mondi tematici.

“Stupisciti, gioca, prova” è il motto del nuovo World of Windhager. In un totale di 22 stazioni, i visitatori ottengono informazioni interessanti e utili sui temi dell'energia e della sostenibilità, dalla creazione della terra come pianeta, alla scoperta del fuoco, dalla storia del riscaldamento e alla realizzazione delle ultime tecnologie di produzione di caldaie.

Mostre impressionanti, moderne tecniche video e molte interazioni giocose assicurano l'effetto WOW  per grandi e piccini in tutte le stazioni.

Form

Compila il form per richiedere maggiori informazioni

Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14 *